top 5, realizzazioni, moving, sedie ufficio, sedie attesa, contract, emirati arabi, dubai, abu dhabi, doha, banca, hsbc, municipio

Gli Emirati Arabi e il Qatar, luoghi dove tutto è lusso e splendore. Grandi aziende finanziarie, banche, progetti edilizi immensi: è qui che i migliori architetti del mondo danno sfogo alla loro elegante creatività. Grazie all’alto prestigio delle sedute, Moving è radicata in questo mercato da molti anni; questi stati scelgono per i loro uffici il top di gamma della produzione, vediamoli nello specifico.

 

  • DUBAI – GENERAL ELECTRICS

     Spazi lavorativi in un design futuristico, ricercato e allo stesso tempo raffinato. GE ha scelto la seduta Moving Alia con lo schienale basso

     

    ABU DHABI – VIOLA COMMUNICATIONS

    Creatività in Medio Oriente in questa azienda di comunicazione con sedute Cardinale nella conference room e sedute in rete bianca Dress nelle executive meeting rooms.

     

    DUBAI – HSBC OLYMPIC BANK

    Lussuosissima banca che ospita Alia top schienale medio nella grande sala riunioni e Alia C con cuscini extra imbottiti negli uffici finanziari. Tutte le sedie sono tappezzate in vera pelle.

     

    QATAR – BANK, V.I.P. ROOM

    Sala riunioni V.I.P. nella centralissima Doha bank, all’interno del famoso edificio a forma di “D”: Alia 

     

    ABU DHABI – MUNICIPALITY

    Sala attesa nel maestoso municipio di Abu Dhabi con le Cardinale schienale basso e base a disco girevole, comodo e rilassante momento di relax.

  •  

    Guarda il video delle realizzazioni: