Loading...
AZIENDA2018-08-31T15:32:37+00:00

Partendo come un piccolo laboratorio, Pietro Lovato ha saputo sviluppare la propria attività che da 37 anni produce sedute professionali.
La sua esperienza di imprenditore unita allo spirito giovane e fresco delle nuove generazioni conducono l’azienda con la stessa filosofia aziendale di sempre: guardare al futuro e all’innovazione partendo da una tradizione solida e robusta.

Con il passare del tempo l’idea generatrice del progetto cresce insieme agli uomini e alle loro strategie, trasformando il piccolo laboratorio in una realtà aziendale strutturata.

Tutte le sedute sono 100% made in Moving, vengono progettate e realizzate completamente all’interno dell’azienda.

L’idea, la ricerca, il progetto e poi la scelta dei materiali, la realizzazione, il controllo della qualità. Dalla realizzazione dello stampo, all’assemblaggio finale della seduta e collaudo.

L’idea, la ricerca, il progetto. E poi la scelta dei materiali, la realizzazione, il controllo della qualità.
Dalla realizzazione dello stampo, all’assemblaggio finale della seduta e collaudo.
Tutto viene fatto all’interno dei nostri stabilimenti, tutto garantito e firmato Moving.

A questo si unisce il design e lo stile, l’estetica e l’eleganza che rendono l’Italia famosa nel mondo

Abbiamo vinto il Bando Isi 2015 di Inail, vi raccontiamo cosa è cambiato nella nostra azienda.

Un intervento di bonifica dall’amianto che ha permesso di rimuovere il pericoloso materiale dal tetto degli edifici industriali e di sostituirlo con prodotti di ultima generazione. A vantaggio della salute e della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente circostante, con un notevole risparmio anche in termini di costi.