COLLEZIONE ALIA2018-07-02T14:38:11+00:00

Eleganza, minimalismo, decisione

Top office, attesa, lounge

ALIA trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonché l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. E’ dotata di meccanica oscillante con punto di rotazione avanzato. I braccioli in acciaio cromato sono disponibili come optional, e donano ad Alia un profilo ancora più sofisticato.

Cura nel design, attenzione ai dettagli fanno di Alia una seduta unica per l’ufficio di prestigio.

Alia Collections

Alia

Semplice ed elegante, Alia è la seduta perfetta per arredare uffici di professionisti e sale riunioni dirigenziali. La struttura in rete portante è corredabile con numerose tipologie di cuscini per sedile e schienale. Il meccanismo oscillante dona leggerezza e comodità grazie alle 5 posizioni di blocco dello schienale.

Alia C

La peculiarità della versione “C” è la forma del traverso, utile per spostare facilmente la sedia soprattutto nelle sale riunioni

Alia Top

Quello che contraddistingue la versione Top di Alia è la tappezzeria completa della seduta, rivestita e imbottita sia davanti che dietro. A renderla ancora più sofisticata c’è il doppio traverso.

Alia Attesa

La compagna perfetta di alia girevole è la sua versione a slitta, di fronte a una scrivania per il visitatore o in una sala riunioni o conferenze. Anch’essa è disponibile nella versione rete, nella versione “C” o interamente tappezzata.

Alia Lounge

In rete o interamente tappezzata, questa seduta non ha eguali nel mondo del lounge. Pensata per il relax e l’attesa, è ideale nelle sale vip degli aereoporti, nelle lounge business, nella zona relax degli uffici privati.

Finiture di pregio

La cromatura nera disponibile su richiesta, da alla seduta una connotazione più che unica.

La pelle Columbia è un fiore di alta qualità dall’aspetto liscio e opaco e dalla mano ricca. E’ asciugata sottovuoto per assicurare una rifinizione ferma e si abbina perfettamente con ogni tipo di arredamento, classico e contemporaneo.

Opzioni

Ciò che completa al meglio Alia è la sua vasta gamma di cuscini, ampi, extra imbottiti o a fasce, rendono più confortevole la seduta e la arricchiscono di un rivestimento che arreda. Non  mancano i braccioli, l’appoggiareni e l’appoggiatesta per la versione con il traverso a “C”

Doppio Traverso

Elemento di design caratteristico della versione Top, il doppio traverso è posto sotto e sopra la monoscocca.

Ruote forate

La ruota forata è la new entry 2018 tra gli accessori di prestigio Moving. Riflette a pieno il design liscio e sottile della seduta e la esalta in leggerezza.

Scegli il tuo modello preferito

Alia schienale alto con base in alluminio

Alia “C” schienale alto con base in alluminio

Alia Top con base in ferro cromata

Alia lounge schienale alto completamente imbottita in Pelle Columbia

Alia attesa versione “C”