COLLEZIONE FLEXA2018-03-07T08:52:34+00:00

Un’esplosione di colori

Ufficio, attesa, workspace

FLEXA è il nuovo traguardo delle sedute operative: estremamente confortevole, flessibile alle esigenze, colorata e divertente. Si adatta a spazi operativi moderni e creativi, senza rinunciare, nelle versioni black&white, all’eleganza che contraddistingue la Moving.

Il supporto a forma di Y bianco o nero è realizzato con tecnopolimero ad alta resistenza meccanica e lo schienale disponibile in 7 colori è polipropilene in co-polimero ad alto modulo.

Flexa con sostegno bianco

Si gira, va su ruote e ha i braccioli: è la versione operativa per uffici e spazi di lavoro. La potete scegliere con base alluminio o base poliamide, con la quale è possibile abbinare una grande tavoletta girevole antipanico per sale conferenze

Flexa con sostegno nero

Leggera, pratica, versatile: slim fissa a 4 gambe o a slitta si adatta a mille usi, in casa, nelle sale d’attesa o nei ristornati con la versione “slitta girata”.

La monoscocca in tecnopolimero è elegante e durevole, e si può corredare con cuscino per sedile o tappezzarla completamente.

Flexa slitta

Per l’attesa o per la cameretta, per il visitatore o per la riunione, la slitta bianca, nera o cromata ravviva gli ambienti

Flexa 4 gambe

Semplice ma vivace 4 gambe per ambienti giovani e informali

Un ufficio a colori

Lo schienale di Flexa è

disponibile in 7 tonalità

Opzioni

Flexa può essere completata con una vasta gamma di opzioni, come la tappezzeria removibile per lo schienale da utilizzare soprattutto durante il periodo invernale per rendere la sedia più comoda e calda.

Realizzazioni e progetti

Scegli la tua!

Graphite

Mint

Apricot

Pistachio

Anis