Sedute operative per professionisti

Pratiche e comode sedute operative per l’ufficio: tecnologiche, ergonomiche e personalizzabili, ecco una collezione dedicata al professionista:

DAMA, una declinazione del concetto di eleganza. Dietro a questa famiglia di sedute c’è un percorso progettuale che ha portato alla realizzazione di un oggetto con il senso della misura, senza tempo, pensato e realizzato per chi ricerca qualcosa di mai superato.

ECOCHAIR è una famiglia di sedute operative all’avanguardia per tecnologia ed ergonomia. Queste sedute sono rivestite con tessuto certificato Oeko-Tex® Standard 100 in classe 1, significa cioè che il tessuto non contiene sostanze nocive per l’uomo.

FLEXA, il nuovo traguardo delle sedute operative: estremamente confortevole, flessibile alle esigenze, colorata e divertente. Si adatta a spazi operativi moderni e creativi, senza rinunciare, nelle versioni black&white, all’eleganza che contraddistingue la Moving.

OTAVO una famiglia di sedute operative che contiene diverse soluzioni per rispondere a varie necessità: il bisogno di comfort ma anche di praticità, così come funzionalità e resistenza, grazie ai differenti modelli disponibili, ognuno dal carattere originale.

ROMEO & GIULIETTA una grande famiglia di sedute all’avanguardia per il comfort, e si contraddistingue per la sua forma decisamente originale; oltre alla versione girevole e fissa Romeo & Giulietta viene proposta anche su trave per sale cinema o sale conferenza.

ULTRA una famiglia di sedute operative adatte ad un utilizzo giornaliero continuativo; è una seduta che evoca una sensazione di leggerezza e semplicità, ma robustezza allo stesso tempo. È disponibile in versione con base e telaio cromato oppure con base in poliammide nero e telaio verniciato nero, adattabile perciò a diverse esigenze di arredamento.

– Ricordiamo inoltre che la filosofia eco-sostenibile ed eco-compatibile che adotta la Moving è applicata ad ogni suo prodotto.
Se hai provato un prodotto Moving, rilasciaci una tua recensione e valutazione qui su fb o G+, grazie.

 

sedute operative sedie ufficio ergonomia tecnologia comfort postura comodità