Un’azienda Italiana che progetta e produce sedute professionali, la Moving è leader in Italia nel settore delle poltrone per ufficio, poltrone direzionali, sedute contract e divani.
Tradizione ed Innovazione sono le basi che caratterizzano l’azienda da 37 anni.
Il prodotto, 100% made in Moving, è progettato e realizzato completamente all’interno degli stabilimenti di Trissino (VI), usando lo standard qualitativo che caratterizza l’Italia nel mondo del Design.
Ricerca, tecnologia, disegno e materiali portano alla realizzazione di prodotti che racchiudono massime prestazioni, estrema funzionalità ed eleganza.
Ergonomia, comfort e rispetto per l’ambiente sono le linee guida durante tutto il processo di creazione.
Le sedie da ufficio Moving si suddividono in 4 categorie: Top collection, che ospita poltrone direzionali le cui carattestiche principali sono: cura nel design, attenzione ai dettagli, tecnologia
applicata alla praticità, materiali e finiture di pregio, eleganti e dedicate ad ambienti moderni. Operative: innovative, tecnologiche ed ergonomiche, con il vantaggio di un comfort ottimale. Slim: la piccolina di casa Moving, una scocca in poliuretano altamente flessibile, declinabile in infinite modalità e colori.
Business: essenzialità di linee e colori per adeguarsi ad ogni contesto contract, waiting & lounge. Moving è una realtà produttiva made in Italy, riferimento internazionale per l’arredo ufficio.

sedie made in italy collezioni dirigenziali operative casa contract lounge community fabbrica di componenti prodotto finito qualità