Eleganza e qualità direzionale

Il livello più alto delle sedie direzionali Moving: l’alta qualità manifatturiera è uno standard. Il design è pulito ed evidenzia il carattere di ogni modello, comodità ed eleganza per una gamma di materiali sempre eco-compatibili.

ALIA trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonché l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. Disponibile anche nella versione ATTESA.

ALIA LOUNGE è stata studiata per regalare momenti di relax. Partendo dal design minimal e pulito della famiglia Alia si è voluto elevare la seduta creando qualcosa di esclusivo adatto per gli ambienti moderni, sia pubblici che privati.

ALIA TOP pone l’accento sui dettagli. La tappezzeria con pelli selezionate avvolge completamente la struttura in metallo. I traversi “C”, posti su ambo i lati della scocca, enfatizzano la linee curve che contraddistinguono la seduta.

ATTIVA è una famiglia di sedute direzionali ed operative molto innovative e di alto livello qualitativo. Le finiture cromate lucide, la rete elastica dello schienale e l’innovativo sistema di molle protette all’interno del sedile creano una simbiosi di comfort ed eleganza. Il design è molto accattivante, si caratterizza per le sue linee forti e decise.

AURELIA è una famiglia di poltrone direzionali. Maestosa nel nome, importante nella figura: linee pulite e minuziosa nei dettagli, è una seduta che non lascia nulla al caso.

CRONO è una famiglia di sedute direzionali e semi-direzionali personalizzabile in ogni dettaglio. È una seduta che trasmette un’immagine di solidità e comfort allo stesso tempo, vincitrice del primo premio COMFORT SEATING 2011 nella sua categoria.

DRESS è una famiglia di sedute tecnologiche direzionali e semi-direzionali. Le finiture cromate lucide, il comodo sedile e la particolare decorazione floreale della rete fanno di DRESS una sedia da ufficio confortevole dal design molto raffinato ed elegante adatta a persone particolarmente esigenti.

FORMA è una famiglia di sedute direzionali e semi-direzionali ad alto contenuto tecnologico. Le finiture cromate lucide, il robusto schienale in poliuretano e l’innovativo sistema di molle imbustate all’interno del sedile creano una simbiosi di comfort-eleganza molto lineare e accattivante. Disponibile anche nella versione ATTESA.

GIADA è una collezione di sedute tecnologiche direzionali e semi-direzionali. Il robusto schienale in poliuretano e il sedile sagomato creano un’immagine maestosa, ma allo stesso tempo capace di adattarsi a diversi tipi di ambiente. Disponibile anche nella versione ATTESA.

VIVA è un’innovativa poltrona direzionale. Il bracciolo cromato che corre dietro lo schienale dona alla seduta un tocco di eleganza; grazie al nuovissimo bracciolo chiuso tappezzato Viva acquista un’immagine di solidità e imponenza capace di renderla il punto focale dell’ambiente in cui è
collocata. Disponibile anche nella versione ATTESA.

Ricordiamo inoltre che la filosofia eco-sostenibile ed eco-compatibile che adotta la Moving è applicata ad ogni suo prodotto.

Se hai provato un prodotto Moving, rilasciaci una tua recensione e valutazione qui su fb o G+, grazie.

 

Leave a comment