AIDA est une chaise d’aspect « easy », capable de rendre vif et gai l’ameublement; la robustesse de l’intérieur en bois (feuilleté d’hêtre) s’oppose à l’expressivité de la finition, soit laquée, vernie blanchi, wengé ou tapissée. Aida est disponible en différents piètements, chacun apte à valoriser la chaise en tous ses aspects.

 

Déchargez le catalogue Aida

VERNICIATURA
VERNICIATURA
RAL_LACCATURA
LACCATURA OPACA
PELLE_
CUIR
IKON EXTREMA
IKON EXTREMA
BREEZE
BREEZE
CYCLE
CYCLE
MOMENT
MOMENT
CRAZY
CRAZY
EXTREME
XTREME
MINI
MINI
ROCCIA
ROCCIA
SILVIA
SILVIA
Dimensions (cm)
FICHE TECHNIQUE
RECYCLABILITE

MOVING è in prima linea per quanto riguarda il riciclo dei materiali. L’azienda ricerca costantemente materie prime e lavorazioni in grado di garantire un prodotto eco-compatibile. Fin dalla fase di progettazione si presta attenzione agli aspetti di separazione dei componenti facilitando in questo modo la raccolta differenziata da parte dell’utilizzatore finale.

L’impegno dell’azienda non si manifesta solamente nello studio e sviluppo dei prodotti bensì anche nello svolgimento delle attività di produzione. In azienda si opera un’attenta separazione dei rifiuti e degli scarti con l’obiettivo di rendere massima la percentuale destinata al riciclo. Tutto questo è parte di un lungo cammino che l’azienda ha inteso intraprendere al fine di promuovere un modo di operare più rispettoso dell’ambiente.