AURELIA è una famiglia di poltrone direzionali. Maestosa nel nome, importante nella figura: linee pulite e minuziosa nei dettagli, è una seduta che non lascia nulla al caso. Le caratteristiche principali di questa linea sono la monoscocca realizzata in poliuretano espanso; la forma solida, le finiture cromate e le particolari cuciture centrali le danno un valore aggiunto. La serie AURELIA è disponibile con schienale alto oppure basso e girevole oppure fissa su base a slitta.

 

Scarica il catalogo Aurelia

PELLE_
PELLE
IKON EXTREMA
IKON EXTREMA
BREEZE
BREEZE
CYCLE
CYCLE
MOMENT
MOMENT
CRAZY
CRAZY
EXTREME
XTREME
MINI MELANGE
MINI MELANGE
platinum
PLATINUM
MINI
MINI
ROCCIA
ROCCIA
RADIO_
RADIO
king
KING
SILVIA
SILVIA
Dimensioni (cm)
SCHEDA TECNICA
RICICLABILITA'

MOVING è in prima linea per quanto riguarda il riciclo dei materiali. L’azienda ricerca costantemente materie prime e lavorazioni in grado di garantire un prodotto eco-compatibile. Fin dalla fase di progettazione si presta attenzione agli aspetti di separazione dei componenti facilitando in questo modo la raccolta differenziata da parte dell’utilizzatore finale.

L’impegno dell’azienda non si manifesta solamente nello studio e sviluppo dei prodotti bensì anche nello svolgimento delle attività di produzione. In azienda si opera un’attenta separazione dei rifiuti e degli scarti con l’obiettivo di rendere massima la percentuale destinata al riciclo. Tutto questo è parte di un lungo cammino che l’azienda ha inteso intraprendere al fine di promuovere un modo di operare più rispettoso dell’ambiente.